venerdì 10 ottobre 2014

Un passo indietro.....



......allo scorso 20 settembre quando si è svolto il primo corso Shabby a cura di Laura Cap di Shabby-Là!

Una giornata di corso svolto ancora nella vecchia sede di Hobby, tra gli scaffali che avevamo già iniziato a traslocare. Tutto ciò non ha impedito però lo svolgimento di questo evento molto interessante, divertente e particolarmente atteso dalle partecipanti e da noi stesse. Il successo è stato oltre ogni aspettativa, tant'è che stiamo preparando una nuova data di cui presto vi daremo maggiori informazioni.

Eccovi le immagini della giornata..........a presto!!! 




Deborah

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

















CLUEDO: la conclusione degli indizi!


Lo so, lo so...........siamo rimasti indietro con gli aggiornamenti del Blog! Ma come tutti sapete stiamo allestendo la nuova sede di Hobby, che finalmente vedrà la sua riapertura venerdi 17 ottobre (alla faccia della scaramanzia) e che verrà inaugurata sabato 18 ottobre dalle ore 17:00 in poi!!

Eureka!!!!!!!! Ce l'abbiamo fatta!!! Tanta fatica, tanto stress ma alla fine ecco ormai vicinissimo il traguardo della ripartenza di Hobby!! 

Segnate sull'agenda queste due date perchè non potete mancare. Inoltre venerdi verranno presentati i nuovi Corsi Stamperia a cura di Laura Ferracchiati, che ci racconterà anche dei nuovi prodotti Stamperia, nonchè saremo liete di introdurre la nuova insegnante esterna che si occuperà dei Corsi Shabby e di Trasferimento immagine. La nostra amica Laura Cap di Shabby-Là!

Per quel che riguarda il giorno dell'inaugurazione, invece parleremo della nuova impostazione di Hobby e presenteremo il negozio...........naturalmente festeggiando insieme! Vi aspettiamo per condividere con voi la nostra gioia e brindare!

Prima di lasciarvi vogliamo ringraziare pubblicamente tutti coloro che ci hanno sostenuto nell'intraprendere questa nuova avventura, ma in particolare Anna, Cinzia, Patrizia e Fabrizio che si sono prodigati anche materialmente dandoci una grossa mano con i lavori di smantellamento, verniciatura scaffali e riallestimento del punto vendita. Grazie davvero di cuore!!!

Appuntamento a venerdi in Via Gerolamo Cardano, 154/156-00146 Roma


Deborah e Stefania

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------