sabato 16 aprile 2016

Ancora novità!



 

Buon sabato amici di "Hobby"!

Eccoci di nuovo per presentarvi le ultime novità arrivate tra i nostri scaffali. Come sempre è il caso di dire che ce n'è per tutti i gusti.........tra tutte vogliamo sottolineare l'arrivo della linea "Cera Novecento", che comprende prodotti  di altissima qualità per il rinnovo e il restauro del mobile. Questi prodotti vi consentiranno di fare a casa ciò che i restauratori fanno nei loro laboratori. 

E poi......saranno contenti anche gli scrappers e gli appassionati di stamping che avranno a loro disposizione la linea di pennarelli doppia punta "Spectrum Aqua", con cui realizzare fantastici lavori di stamping in pochi passaggi, grazie alla versatilità di questi pennarelli. Come dice il nome si tratta di pennarelli a base d'acqua, completamente acquarellabili ed utilizzabili direttamente sui timbri al posto dei tamponi d'inchiostro. Possiamo tranquillamente paragonarli alla linea "Distress Markers" firmata Tim Holtz. Anche la gamma di colori è abbastanza completa ed essenziale. Gli "Spectrum Aqua"sono disponibili in set oppure singoli.

Ancora......dalla Dovecraft una serie di tamponi d'inchiostro a base oleosa, a lenta asciugatura (permette quindi l'embossing) adatta ad interessanti effetti di sovrapposizione ottenibili con le tecniche a resistenza (resist technique).

Infine, disponibili i nuovissimi colori, super primaverili ed accattivanti, di FIMO Soft. Tra le novità Fimo anche una serie di textures, davvero molto belle. Purtroppo al momento non abbiamo a disposizione foto di quest'ultime, cercheremo di procurarcele quanto prima. 

Vi lasciamo con l'invito di venire a negozio a conoscere da vicino tutte le novità di cui vi abbiamo parlato e vi diamo appuntamento a molto presto con altre novità entusiasmanti! :) 

Deborah e Stefania

Assortimento "Cera Novecento"


Riempitivo x legno. Consente piccoli ritocchi, tipo di graffi, buchi, ecc..


Cera neutra al profumo di fiori freschi
Cera anticante col. Noce

Antitarlo inodore 500 ml.
Essenza di trementina

Cera all'acqua a base di pura cera d'api

Antitarlo inodore. Con siringa

Gommalacca chiara pronta all'uso

Ceralacca

Lana d'acciaio "000" x rifinire, incerare, lucidare

Lana d'acciaio "0000" x rifinire, incerare, lucidare


Nella stessa linea anche saponi 100% vegetali, in fragranze varie. Nonché il famoso "Sapone d'Aleppo" ottimo per chi soffre di dermatiti. Disponibile sia solido che liquido.


Saponi vegetali-Fragranze varie.

Sapone d'Aleppo-liquido

Sapone d'Aleppo-solido


Assortimento pennarelli "Spectrum Aqua"

"Spectrum Aqua" set "Floral"

"Spectrum Aqua" set "Nature"

"Spectrum Aqua" set "Essentials"

"Spectrum Aqua" set "Primary"

Tamponi d'inchiostro a base oleosa DOVECRAFT

Stampi per pomelli

Kit viti x pomelli

Assortimento FIMO Soft-nuovi colori

FIMO Soft nuovi colori

FIMO Soft nuovi colori

FIMO Soft nuovi colori

FIMO Soft nuovi colori

FIMO Soft nuovi colori

FIMO Soft nuovi colori