domenica 4 febbraio 2018

Novità.........in anteprima!



Ciao a tutti!

In questo post vorremmo porre l'attenzione su una novità particolarmente interessante che noi di Hobby abbiamo il piacere di avere in Anteprima. La presentazione ufficiale ci sarà all'interno del prossimo Hobby Show© (dal 9 all'11 febbraio c/o il Palacavicchi) e durante la presentazione del nuovo calendario corsi di Marzia Critelli, venerdi 16 febbraio dalle ore 15:30 in poi. 

Di che si tratta? Ebbene, è nata una nuova Azienda produttrice di carte di riso e carta scrap, di altissima qualità, tutta italiana che utilizza materiali SOLO italiani, inchiostri naturali ed anche la stampa è realizzata in Italia. Questa Azienda si chiama "Ciao Bella"© e nasce dall'incontro di 4 appassionate di design italiano. Di seguito le immagini dell'intera collezione di carta di riso e per metà-fine febbraio avremo a disposizione anche le carte scrap. 

La particolarità di questa carta di riso rispetto alle altre, è quella di essere un pochino più consistente dello standard, per questo facilmente adattabile anche alla tecnica dello Scrapbooking. I disegni poi sono bellissimi e sinceramente fare una scelta non è per nulla semplice. E così le abbiamo scelte tutte!! 😉

Eccole a voi nella consueta carrellata:



Carta di riso 22x32 cm.




















































Vi aspettiamo per vederle dal vivo!!

Deborah e Stefania

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.